domenica 5 febbraio 2023

#Aiuto !!!! Ho il Trono intasato!!!!

 

E dir che venerdì lo spurgo mi ha pure chiamato dicendomi "Oggi ho trovato il tempo, vengo ora?" . "Ma noooo che provo con l'idraulico che voglio trovar l'alternativa!!!".
Si si si... ed ora eccomi qui a sperar che domani giunga nuova chiamata per potermi nuovamente tuffare sotto la doccia ristoratrice. E qui mi chiedo: Ma come fanno negli stati senza il Bidè quando gli si intasa il WC? Dove urinano? e dove si lavano i piedini? ... Per fortuna che c'è lui a salvarmi da puzza certa!!! 
Mi è anche tornato il Mestruo stamane .. sarà stato il rilassarmi ieri? Ho lavato l'auto dopo tutto un'inverno e ho approfittato della parrucchiera per lavarmi i capelli prima del netto taglio.
E' tornato dopo solo una settimana e mezzo d'assenza come nel sogno di stanotte; qualcosa o qualcuno doveva tornare in un velato silenzio per riservarne rumore solo a colui che ne scoprirà la realtà. Nulla accade se non agli occhi di chi vede, di chi scruta, di chi ne esplora le curiosità, come io nel bagno... speravo mi dicesse "Ma si, vai da obi ad acquistar ciò che più ti aggrada e che hai già mentalmente scelto che io ci metto i tubi e risolviam tutto" ... E invece no... Anche per questo idraulico il lavello sul piano colorato in abbinamento con il tappo non me lo monta e dir che a furia di vedere video su youtube avevo anche quasi l'idea di crearmi un'anti bagno. Ma poi, alla fine, vado a Roma come buono proposito di quest'anno oppure ripesco l'idea della sistemata a casa, buono proposito che ho dovuto solo parzialmente realizzare a causa della spesa funebre? Oppure riuscirò a farli entrambi com'è accaduto nel 2019 che son riuscita a spendere in due luoghi differenti? ... lo scopriremo solo a Dicembre!

Nessun commento: