lunedì 30 settembre 2019

Conclusione domenicale; Per dimagrire è solamente indispensabile muovere il fondoschiena!

In  questi giorni sentivo le mie cellule adipose più gommose, come se si stessero riempiendo d'acqua e fossero pronte a diventare dei palloni ricchi di peso superfluo. Ho smesso di ingurgitare il drenante che non drena, perlomeno a me fa questo effetto, la mia amica è dimagrita... Ho le cellule adipose in sciopero e i neuroni che continuano a vagare nella nebbia...
Ho smesso il drenante, non a tutti fa lo stesso effetto e occorre prestar molta attenzione a ciò che si ingurgita ed ascoltare la reazione del proprio corpo in relazione ai possibili effetti.
Così son due giorni che cammino, vago per le vie della città senza una meta precisa ma con il solo obbiettivo di disidratare le cellule divenute gommoni mollicci.
Poi, stasera, mi son recata a vedere uno spettacolo curioso, inizialmente pensavo fosse una danza per bambini, infatti è ispirato ai lungometraggi Disney, pensavo ad una serata tranquillamente rivolta a genitori con pargoli in cui me ne sarei andata non appena mi pareva il caso.
Invece il tutto si è fatto interessante; Crudelia de mon che si trasforma in un Rap ritmato, alcuni balli interessanti ma non speciali, e una danza del ventre in cui mi son focalizzata su una pancia scoperta dalle sembianze molto simili alla mia.
Alla mossa delle tette forse ci posso arrivare ma muovere in quel modo un bacino cicciottino non è facile!!!

Poi la musica ha preso un ritmo maggiore e i giovani si son scatenati in un ballo che non lascia vita alle cellule adipose, loro si che ce la possono fare a sconfiggerle tutte senza pietà!!!
Mentre li osservo penso; chissà se esiste una discoteca che fa questo genere di musica?
Io ultimamente sento solo di locali con liscio e balli per badanti, e i giovani? Vanno ai parchi o si radunano in qualche garage?
Chissà dove si esercitano per ballare in questo modo? Indubbiamente con calisthenics... danza pesante ma tonificante!

Nessun commento: