E' inutile.. se uno finisce in una casa di riposo c'è un perché e il perché sta continuando a rompere i cogl... ni anche a distanza...
Comunque, parliamo dei presunti sanitari in assistenza.
Una continua incongruenza con una tizia con cui ho parlato ieri sera per accertarmi che fosse rientrato dopo la "Gita" al pronto soccorso.. penso sia sempre lei dalla voce ma non ne ho certezza. Inizialmente mi comunica che loro non sono assolutamente a conoscenza del fatto che abbia la dissenteria perché lui si autogestisce in autonomia e che, anzi, erano in dubbio se dargli un purgante il giorno successivo. Ieri sera mi comunica: "Certo che se ci fosse stato qualcuno al pronto soccorso sarebbe stato più chiaro" Come per chiedermi perché non sono andata (Ma saranno ca@@i miei? ... vedi di farti i tuoi tu e di lavorare).
Ovviamente tengo per me spiegazioni e insulti e ripenso a quell'episodio in cui io ho chiesto informazioni tramite Mail e loro hanno risposto a mia cugina... della serie... scusate se esito!
Fatto sta che a distanza di settimane non si è ancora capito se lui ha o no la dissenteria, non ho poi saputo (perché hanno risposto a mia cugina tralasciando il particolare) se era poi stato purgato e, chiedendo alla signora operatrice anzianotta ; "Non è che voi mettete del purgante, come so che fanno per chi non va di corpo, nel cibo o nelle bevande?" "ASSOLUTAMENTE NO" Mi risponde con tono quasi offeso dall'accusa che non era un'accusa ma un semplice quesito. Poi mi dice che, si, a volte lo fanno ma non con Lui se va regolarmente come io ho a lei comunicato.
E qui il dubbio; Ma se non sapevate neanche che aveva la dissenteria perché 'si gestisce da solo' come sapete con certezza che lui ha o non ha necessità di un purgante?
Siccome lui afferma di non aver più ne pantaloni e ne mutande perché tutte sporche a causa della dissenteria (che secondo me è solo un pretesto per farci andare su perché non lo andiamo già da un pò a trovare) loro quando lo aiutano a lavarsi cosa vedono? quando inviano a lavare le cose non si fanno un resoconto di ciò che va fuori? Lui ha praticamente traslocato il cassetto di calze e mutande, ne avrà una ventina almeno, lo so perché le ho etichettate io con il suo nome e cognome e loro? non si accorgono o non si vogliono accorgere che non li ha? E' vero che non ne ha più oppure è ormai l'unico argomento rimasto per le chiamate ai parenti?
Nessun commento:
Posta un commento