E se il buongiorno si vede dal mattino direi che il punto di vista da considerare è quello relativo alla possibilità di errore dato dal certo stato di ruggidita'. Lo stesso stato che ha impedito alla lancetta il suo ritorno sullo zero e che l'ha trasportata direttamente tra gli oggetti da donare alla discarica.
Il secondo punto di vista non lo voglio di certo considerare; lei che, poveretta, si è stabilizzata a causa dell'eccessivo sforzo, lei che ha cercato di portare il suo compito a termine con ligia precisione ma ha dovuto cedere al peso dello sforzo lavorativo.
Oggi muore una bilancia, la mia bilancia e vola verso i defunti a cui accendere una candela, tanti sono nella mente ma, la coincidenza della data del funerale del Papa coincide con la data del funerale del mio Papà e il pensiero può non essere anche per codesti che si differenziano per un solo accento!
Buona festa della Liberazione, che sia la liberazione da una malattia, da una vecchiaia ormai giunta, da un qualsiasi altra motivazione tra cui quella del peso eccessivo della proprietaria (la mia bilancia si è finalmente liberata di me e del mio peso)!
#25april
Nessun commento:
Posta un commento