Vagando tra gli scaffali di un negozio conosciuto ma non frequentato di frequente noto, con mio grande rammarico, un giovane ma antico cliente della rivendita più vicina a me...
Il moro ragazzo dai capelli lunghi e dalla coda veniva spesso il lunedì o comunque prevalentemente a inizio settimana con carrelli spesso vicini ai €400 .. questo tutte le settimane...
Ricordo con rammarico che il poveretto era rimasto incazzato nero per l'improvvisa decisione di non vendere, o comunque limitare, i prodotti multipli venduti.. ora... capisco che possono esserci scelte di un certo tipo su questo argomento ma, parlandone con il diretto interessato, non erano le cause di queste a riguardarlo personalmente.
E poi? perché privarsi di simili ghiotte occasioni?
Perciò carissimi capi delle grandi catene... riflettete... pensate ai vostri dipendenti che potrebbero venire in fila indiana a inculare il vostro fondoschiena se, a causa delle vostre pessime decisioni, non riescono a pagarsi il mutuo!!!!
Personalmente mi sono rammaricata molto, vederlo a distanza di tempo, in un luogo estraneo quando, invece, veniva settimanalmente (non sempre) a far chiacchiere da negozio..
E' come quando finisce una storia, ti lasci e rivedi il tuo ex a distanza di tempo in un luogo completamente sconosciuto dall'esfasi di coppia!!!!
Non è giusto... i grandi capi di catene commerciali dovrebbero riflettere anche su queste leggerissime sfumature di vita per evitare errori così vorticosamente catastrofici.... Un cliente così affezzionato e devoto quando lo ripigliate?
Dovreste imparare a seguire e gestire le critiche costruttive e non a soffocarle per queto vivere...
Pirloni!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento