domenica 30 dicembre 2018

Da grande; quello che fai ti resta per sempre... come una macchia impressa nel tuo DNA della vita!!!!

Una dolce e tranquilla domenica pomeriggio in cui ho già lavato il pavimento per tre volte a causa delle incessanti macchie di due dolci cuccioli che trascorrono qualche ora in mia compagnia...
Dopo una pausa "gioco" e una pausa "Post" eccomi uscire per un giretto svuotavesciche e rilassamenti e qui sopraggiunge il mio incazzo con voi; il mondo intero!!!!
Ma chi è quell'illustrissimo genio a cui viene in mente di versare una forchettata di spaghetti cotti su un marciapiede???
E l'illuminare che ha lasciato le vaschette vuote nei pressi della ferrovia?
Non parliamo delle cacche che vengono lasciate in giro; ho tutti gli stivaletti a mollo ma un 2019 ricco di probabile fortuna!
Com'è possibile?
Dov'è arrivata l'inciviltà umana?
Come vi permettete di rovinarmi le suole? Dovrebbero allestire un lavabo in cui vengono lavate tutte le scarpe rovinate dai propri cani... anzi... le busso direttamente alla porta per farmele lavare tutte e cinque alla bastarda (e non parlo del cane!!!!).
Perché ho inserito quest'immagine?
Perché anche avere un cane è un lavoro, una responsabilità come un figlio o qualsiasi cosa tu faccia nella vita... ogni piccolo gesto che compi serve a far si che tu diventi ciò che sarai. Anche apprendere, evolvere, scoprire è un lavoro, una responsabilità che rimane impressa nel curriculum del tuo essere uomo o donna.
Ciò che fai sei ...
Ciò che semini raccogli ...
Ed è tutto da vedere se, queste persone, raccoglieranno fiori, diamanti o solo una valanga di puzza di merda!!!

E come disse Alexia; Quello che fai ti resta per sempre!!!


Nessun commento: