martedì 29 gennaio 2019

Auto evitata Ghiacciamente e scivolosamente!!!!

Per colpa di un rincoglionito che non è stato nel suo lato, mi son trovata a decidere su dove dirigere il volante nel momento stesso in cui ho sentito la slittata e mi son trovata in mezzo tra un'auto parcheggiata e il rincoglionito spadescritto.
La fortuna ha strisciato solamente la patina di ghiaccio presente sull'auto parcheggiata ed è riuscita a schivare la grossa auto nera, la scivololata è però stata inevitabile...
Nel momento esatto in cui le ruote hanno iniziato a formare il solco nel terreno per poi scendere irrimediabilmente nel fossato ho pensato che per la mia Peddy fosse terminato il suo percorso di vita, nell'attimo in cui il finestrino si è disintegrato in mille pezzi ho riflettuto sulla mia reale possibilità di acquistare un'altra vettura, nel momento in cui tutto si è fermato il mio corpo ha iniziato a tremare.
La forza di gravità avrebbe preso il sopravvento se la cintura non fosse stata presente e il mio corpo potrebbe essere volato verso i molteplici pezzettini di vetro che ho oggi raccolto.
Potevano entrarmi in un occhio?
Potevo battere la testa nello spigolo del fossato?
Potevo rompermi un osso?
E invece no!!!
Il fattore "C" ha finalmente preso il sopravvento e mi ritrovo interamente senza danni fisici ma con il solo problema di portar Peddy a sostituire un vetro e a revisionare la convergenza.

Fortunatamente ho il soccorso stradale compreso nell'assicurazione e My glass compreso nel prezzo assicurato.... per questo motivo se la convergenza è ok non devo nemmeno spender nulla....
Più fattore "C" di così.....

Ma concentriamoci sul video....
 Come fanno a tirar su un'auto caduta in un fossato?
Attaccano una grossa fune, mettono in folle l'auto e, con un telecomando, attivano il motore ca avvolge la corda...
Sembra un gioco da ragazzi!!!!

Nessun commento: