sabato 30 marzo 2019

Solito giro in centro.

Cosa non si fa per ricevere A-Gratis una confezione di Piadine?
Giro in centro per smaltire un poco di calorie in eccesso e, cosa trovo?
Una camminata non competitiva appena terminatason arrivata giusto giusto per le premiazioni; stavo per mettermi in fila per la piada ma, nel momento in cui mi mi son guardata gli abiti, mi son resa conto di non avere indosso la maglia verde del partecipante.
Non mi date nemmeno la pancetta del discount?
Chiedo tra me e me mentre costeggio la fila male allineata dei partecipanti.
Faccio la Photo al gruppo dei premianti della sezione agonistica e continuo il mio percorso.
Devo ammettere che posso essere pronta per la prova agonistica (forse), qui i premi si fanno anche più sostanziosi e non rischio di aumentar di calorie con il grasso della pancetta.
Sicuramente mi piace come iniziativa, una delle poche e decenti che son fatte nei vari comuni.
La possibilità di far uscire dalle pantofole anche i più pigroni e farli stare all'aria aperta quasi forzatamente è un'idea che non va sottovalutata perché lo sport ti ravviva lo spirito, l'anima e aiuta ogni cellula a rigenerarsi.
X Edizione della Fiatona di San Giorgio, torna a Sassuolo la camminata più attesa dell'anno Eventi a Modena



 Tre sono stati i percorsi  a scelta dei partecipanti: 3 km, 6,5 km e 10,5 km per gli agonistici, invece, è valido solo l'ultimo.

Domani invece il Giro D'Italia 2019 e, come al solito, sui siti dei comuni non ci sono informazioni tali da leggere... non che io sia particolarmente interessata a tale avvenimento... però siam sempre alle solite; i comuni son ko sulle informazioni al pubblico (io se non andavo a girare in centro col cavolo che ero a conoscenza della camminata non competitiva, però so che c'è domani a Mantova)

Nessun commento: