-
«Ma cosa vuole questa? »
-
« Cosa sta facendo? Non si può nemmeno schiacciare un pisolino di cinque minuti in questa dimora!! »
-
« NOOOOO .... il collare!!! giuro che non ho bisognini imminenti... forse un goccino ma preferisco attendere il fiume in piena!!! »
-
« Insiste... vuole che la seguo verso la porta, e... cosa fa? Ha preso fuori il biscotto... il biscotto... è così invitante ma così lontano dalla mia cuccia... già tre passi potrebbero essermi fatali, rischio una calzata di pettorina mentre sono intento a gustarmi il succolento premietto... nonono... io sto qua, voglio proprio vedere cosa combina questa tizia!»
-
« Di solito l'uomo medio cede e mi allunga il biscottino evitandomi questi tre faticosissimi passi... vediamo se anche questa riesco a corromperla grazie ai miei occhioni dolci...»
-
« Ha messo via il biscotto!!! Non ho più gli occhioni corruttibili di un tempo... mannaggia... ora si avvicina con la pettorina, vediamo se ci riesce, ora le mordicchio una zampa!»
-
« Senti ragazza, sarai anche riuscita ad infilarmi il collare della pettorina ma il mio corpo starà completamente spiaccicato alla cuccia e voglio vedere come riuscirai a chiudere le zip!»
-
« Stai attenta che ti mordo sai... sono pericolosissimo soprattutto appena sveglio... sono il terrore dei pelosi, il ringhio acuto dei passanti, la strage per ogni polpaccio!!!!»
-
« AZZZ!!! Ne ha chiusa una, devo provare a mordicchiarle la zampa con più ferocia, stai attenta sai!!! Attenta, attenta che ti prendo...»
-
« Ha chiuso anche la seconda... non mi resta che ancorarmi al terreno con tutto il peso e la forza del mio peloso corpo... »
-
« Sono come un sacco di patate pieno, è impossibile sollevarmi, non ci riuscirà mai, ne sono certo.»
-
« AZZ!!!! Mi tocca uscire!»
Nessun commento:
Posta un commento