sabato 22 giugno 2019

Ronf il cane dal corpo stanco ma dalla mente attiva - Gita fuori porta

- « Ragazzi sono arrabbiato con questa umana, mi ha fatto fare km su km per portarmi in un prato come una pecora al pascolo... ma guarda questa... ma come si permette? Lei non sa chi sono io!!!! Mister Ronf il diabolico divoratore di ogni cuscino ... di ogni ciabatta... di ogni biscotto gentilmente elargito!»
- « Oltretutto la sua guida è un poco ballerina, perché questi frenotti? Cosa servirà poi girare da un lato e l'altro? Non siam mica in giostra! Dritto non sa andare?»
- « Qui si che è pieno di polpacci... che luogo è? "siamo arrivati al mercato", cosa si fa in un mercato? Pare ci sia una fiera di paese, alcuni son vestiti bene... guarda guarda che stivaletti... ora li azzanno....»
- « Perché andiamo già via dal mercato? Non son nemmeno riuscito a mangiar gli stivaletti, mi hai strattonato con troppo anticipo cara umana, se rimaniamo giuro che il prossimo lo faccio a pezzetti!!! »
- « Senti umana... io son stanco ... la macchina è lontanissima, no? Anche girato l'angolo è lontano per Mister Ronf!!! »
- « Ma tu guarda che bastarda... ha in tasca un biscotto... per cosa mi hai preso? non son mica un asinello a cui va data la carota per farlo camminare.. guarda un po come arrivo trionfante! »
- « Perché si allontana? »

Nessun commento: