domenica 4 agosto 2019

The Wife

E' la storia di un premio oscar alla letteratura vinto, a primo acchito, dal marito.
Ne ha scritti tanti di romanzi nella vita tutti con temi intrecciati di amori e storie, ma era la mano della moglie a scrivere, si scopre grazie anche a un biografo che le solletica l'argomento.
Ovviamente l'ego della donna esplode di fronte a una gratificazione come un oscar e il tutto tuona in una lite, dopotutto il marito continua a fare il cascamorto con le altre ragazze..
Anche loro due si son conosciuti in questo modo, lui era sposato con prole ma la scintilla libertina è sempre vivida in lui.
Effettivamente gli uomini tendenzialmente di indole libertina avranno sempre questo istinto, è nella loro natura e anche questo completa il quadro del loro fascino, indubbiamente non ci son tattiche per tenerli legati ma solo il raggiungimento di una complicità che va al di là del pensiero comune e il conseguimento di una libertà reciproca di pensiero che solo pochi possono intuire.
Tendenzialmente, di fronte a un tradimento, tendo sempre ad incolpare le mogli per una loro costante indole al vittimismo. Per quanto riguarda il film indubbiamente la moglie è la forza della famiglia e la sana complicità è viva nel loro rapporto.

Nessun commento: