giovedì 1 agosto 2019

Viaggiando con 5 minuti di ritardo - Capitolo 9 - 50 sfumature di Grey... e già il pelo è tutto grigio!!!

E' già amore?
Conquistarlo è ardua impresa, ci provo ogni giorno ma lui nulla... con passo felino scivola velocementre tra la ricca vegetazione... e dir che potrei continuar a giocare con gli altri due ... ma io no ... voglio lui e mi soffermo ad osservarlo dalla piccola scaletta del cortile.
Indubbiamente l'ho incuriosito, si ferma spesso ad osservarmi e il suo sguardo rimane fisso sul mio quasi in segno di sfida.
Chi è costei? Si chiederà sicuramente. Come mai osa calpestare il mio territorio senza alcun permesso?
E' arrabbiato e me lo fa notare, ma io non demordo.. ci sarà pure un modo per addolcire quell'animo selvaggio?
Provo a fargli gli occhi dolci, forse funziona!
Capirà che non voglio fargli alcun male?
Dopo pochi secondi ricambia il segno d'affetto ... allora non sei di ghiaccio ... sei solo ricco in autodifesa personale...
Cercherò di conquistar la sua fiducia ma il tempo si fa corto e rischio di non riuscire più a tornare..

E' già odio!Eccola alla finestra, ormai son giorni che mi parla da lassù appena apre gli scuri, anche l'umana bionda lo fa... dev'essere il fascino felino che le attira...Ma chi c'è alla finestra con lei? La miciaaaaa ullalla... provo a farle gli occhi dolci per conquistarla. L'umana l'accarezza e io ho attirato la sua attenzione e ... rientra!!!
Alla finestra rimane solo l'umana che accarezza anche il compare dal nero mantello, si allontanano e ... ecco, la vedo... è pronta per scendere .. prepara l'acqua e... corro a nascondermi nella verde vegetazione...
Eccola!
Il rumore della busta di cibo si fa più intenso... chissà poi perché la scrocchiola rumorosamente? rischia di attirare l'attenzione di tutti i felini del vicinato e se arrivano loro a me rimane una misera cena. Soprattutto il grigio scuro... lui si che divora tutto, se con tutto questo rumore lo attira il mio pancino rimarrà vuoto fino a domani.
HEi...  muoviti a vuotarla nel piatto che io qui rischio ragazza!!!
Finalmente anche l'odore di fa vivo... son passati pochi secondi ma mi pare un'eternità! E si siede sui gradini anche oggi... Cos'avrà poi da guardare? Guai a te se ne mangi un solo boccone ragazza... questo è tutto mio perché è nella mia ciotola.
Cioè... non è solo mia, ma ora è mia... non è tua... cioè tu qui non ci hai mai mangato e i felini del territorio non ti danno il permesso (cioè io).
Pare non sia intenzionata a rubarmi il cibo... meglio così... probabilmente vuole solo godersi lo spettacolo mentre mi degusto la succolenta cena.

Nessun commento: