mercoledì 18 settembre 2019

Ho Scoperto che La Pausini è Alcalina.


Indubbiamente è più Alcalina la musica classica ma anche Laura non scherza..
Sto leggendo un libro sulla forza interiore, la riscoperta del Proprio Se superiore (chissà dov'è andato a finire il mio... mi sa che si è imboscato), i metodi per aiutare il proprio se a continuare il proprio esercizio.
Questi sono allenamenti da ripetere ogni qual volta la mente  tende a tornare al proprio pensiero basico, uno degli allenamenti più utili è quello di ingannare la propria mente e portarla a compiere cose che non vuole fare (la cosiddetta procrastinazione) in questo modo la inganni e la porti fuori dai propri schemi.
Tutto ciò serve per crescere spiritualmente che, dice il libro, non significa ritirarsi alla vita; si tratta di sviluppare un potere dentro di te (e già ho in corpo del nucleare... ATTENZIONE!!! Rischio di diventar CatWoman) per poi esprimerlo in qualche modo.
Tu sei qui (continua il libro) per sperimentare la vita, e non per fuggire ad essa. L'energia va equilibrata con precisione e si dovrà sorvegliare questo delicato equilibrio energetico con sempre maggiore attenzione. Ogni cosa che ci circonda ha la sua energia, che si tratti di una cosa Acida, Alcalina o neutrale e, per mantenere il corretto equilibrio, ed occorrono tutti e tre i fattori.
I colori caldi sono acidi come il nero, il rosso, il giallo e l'arancio ti trattengono nel mondo delle energie fisiche, emozionali, mentali, il nero è il colore dell'energia che implode, non in modo negativo, ma comunque di un'energia che ricade su se stessa. Il verde è neutrale mentre il blu, l'indaco e il violetto sono alcalini perché aiutano ad entrare in contatto con il nostro se superiore. Anche il bianco è alcalino.
Tornando alla musica il Rock'n'roll, il jazz, la soul music e il country sono acidi. L'opera varia a seconda dei casi emotivi. In genere, la musica è una storia raccontata che esprime amori differenti che suscitano emozioni differenti, ovvero in una energia che ti riporterà a energie basse.
Se una cosa è fisica, emoriva o mentale è probebilmente acida. Se è neutrale, e quindi naturale, fisiologica o spirituale (ma non religiosa) è alcalina, e ti aiuta a entrare in contatto con te stesso.

Nessun commento: