lunedì 9 dicembre 2019

Si può chiamar Film quello della Ferragni? Sicuramente racchiude un bel messaggio.



Finalmente ho scoperto chi ha ideato le orride ciabatte viste nel carissimo negozio in angolo del centro della City… costano più di 100 euro e il sol pensiero mi fa gelare il sangue.. Il significato del film è profondo; per arrivare al vero successo è necessario mantener integri i propri valori e la propria semplicità. Bisogna evitare di lasciarsi coinvolgere da illusioni di successo frivolo dato da un clamoroso boato. Queste ammirazioni sfociano in una nuvola che si dissolve con l'arrivo del successivo successo di turno.
Professionalità in graduale aumento e guadagnandosi la fiducia di chi ti segue e ti sta attorno, senza troppo esigere ma permettendoti di osare.
Indubbiamente il suo volto grazioso e il suo esile fisico le permettono di essere più attraente di altri individui e, già il corpo, attira molta pubblicità e permette di eliminare quella non gradita.
Ma vogliamo pensarla in grande?
Figuriamoci se anche lei non ha avuto una zia, una nonna, una conoscente che non le ha detto con insistenza : "Toh, mangia che sei deperita!" La sua forza è stata quella di non cedere alle lusinghe culinarie di diavoletti tentatori (e già qui si è conquistata un fisico da copertina).
Poi l'appoggio di persone competenti avrà indubbiamente fatto il resto.
Il film però è fatto male, è più un documentario che un film e non vale il prezzo dell''ingresso al cinema, I love Amazon Prime; indigestione di film grazie al mese gratuiti!!!


2 commenti:

Sara ha detto...

Che eleganza, che classe quelle calzature!
Insomma praticamento ho sbagliato a cedere alle tagliatelle con i piselli di mia nonna!

SheMatisse ha detto...

Esatto!! Anche le tagliatelle però potrebbero essere state apprezzate dall'amica Chiara… Le coccole affettive, dopotutto, sono quelle che ti gratificano l'animo!
Ricordo che, da piccina quando mi ammalavo, mia nonna era solita cucinarmi una brodaglia di riso ripiena di formaggi di ogni tipo, anche le cure psicologiche sono un toccasana!!!
P.S. Per le ciabatte i gusti son gusti… son più belle altre calzature sempre della Chiara (dal costo di €500 … spiccioli..)