mercoledì 1 gennaio 2020

Primo Post del 2020! Riflessioni e cattivi propositi.

 E' giunta l'ora di leggersi il consueto riassunto di Paolo fox su quello che il mio segno zodiacale mi riserva nei dodici mesi che seguiranno!
Mi attende un mese di Ansia, dice lui.. cosa mai può causarmi tale emozione in questo momento in cui, stranamente, tutto è più piatto e noioso del solito?
Saranno forse i cucciolotti e l'imminente distribuzione fino, appunto, a fine Gennaio? Ma si... movimentiamola un poco questa vita che sarà piatta quando il cuore cesserà di battere..
A Settembre un grande amore... l'importante è che non rompa troppo i Cogl@ni... vedrò se l'amico Fox è ancora preciso e attento o se sta iniziando ad affievolirsi lasciando spazio alla vecchiaia!
Lascio un anno ricco di viaggi, Tel-Aviv,Gerusalemme,Moodì'ìn e Matera. E' l'anno in cui mi sono Passaportata ed è l'anno in cui mi sono un poco analizzata riportando in vita antiche abitudini un poco sepolte dal tempo, dalla ruggine e dalla malinconia.
Ma ora il 2020.. Cosa cambierà? Nulla se facciamo sempre le stesse cose, se agiamo con i medesimi pensieri e non lottiamo per le nostre volontà!
Questo è sempre stato il mio antico motto e in questi mesi dovrà risplendere come un riflettore a ciel sereno in un manto di neve già irridescente dal sole.
Quindi abbandono ora la pigrizia mattutina che mi tiene legata allo schermo del PC e mi affretto ad iniziare questo 2020 con un altro film e con una sana passeggiata ammazzacalorieimmediatamente!!!

Nessun commento: