mercoledì 18 marzo 2020

Risveglia Il tuo Fuoco Interiore - Heatherash Amara

Risveglia il tuo fuoco interiore non parla di come evitare gli alti e bassi della vita o di come  divenire uno storico Buddha di pietra che recita il mantra om per ogni cosa che accade, ma di come imparare a fidarti di te stesso per crescere ed espanderti con tutto ciò che la vita ti porta.
Parla della costruzione della resilienza, ti invita ad accudire il tuo fuoco al meglio e a sapere che certe giornate lo alimenteranno e altri giorni sembreranno raffreddarlo.
Attraverso ogni esperienza, impari, esplori, riprovi, ripeti. Ricordandoti del tuo vero lavoro.
Ma cos'è il vero lavoro?
E' come fai i lavori esteriori, le tue attività quotidiane, le mansioni, le faccende domestiche persino la genitorialità.
Ma come si fa a sapere qual'è il vero lavoro? Esso è la qualità che agisce come principio guida fondamentale. E' il fulcro di ciò che vuoi creare o sperimentare come artisti della tua vita.
Tutto inizia da dentro, da un profondo desiderio al centro del tuo essere. Qualunque cosa fai è solo il mezzo utilizzato per manifestare queste qualità.
E l'energia interiore da ascoltare e non l'energia fisica, anche se in alcuni casi, sono molto simili, il fuoco interiore è molto di più e non sempre subiscono le stesse influenze.
L'energia non può essere né creata né distrutta, può essere solo trasformata da una forma a un'altra.

Nessun commento: