venerdì 5 febbraio 2021

Roinvesting e i Trading finanziari.


Ma voi, cari miei Tradingisti dei miei stivali... avete così tanto tempo da perdere dietro una come me che prova a investire per gioco 215 euro e che vi dice chiaramente che è solo un gioco e che non voglio investire oltre?
Vi ho spiegato che sono a casa, sporadicamente sola tra i vari impegni di smartworking, Dogsitter, e visite varie, e che lo sto prendendo come un gioco al casinò. Perdo? Ok perdo, raccoglierò i cocci di ciò che rimane. Di chi sono i soldi? Miei o vostri? E invece no... qui le chiamate fioccano dopo appena un mese dalla mia iscrizione al sito, nemmeno fossi paperon de paperoni alle prese con i suoi fantastigliardi. Tutti intenti a farmi investire altro denaro. 
E fin qui è normale...
Ma oggi abbiam toccato il fondo, mi sembrava di parlare con la pazza del terzo piano del mio condominio, la stolker che ho segnalato alla polizia... allo stesso modo ha iniziato a insultarmi senza senso dopo che le ho detto che non avevo tempo. "Sono anche soldi miei" mi dice. 200 euro? Insulti per così poco... che poveretta... Ho dovuto bloccare il numero perché chiamava insistentemente. 0234354566 di Milano ma non compare come Trading sul web. E' un numero fasullo e probabilmente non era una Tradingista reale ma una finta chiamata per chissà quale scopo.
Attenzione ai doppioni, questa non è di Roinvesting!

1 commento:

Unknown ha detto...

Anch'io straniera insistente e continui insulti