mercoledì 7 aprile 2021

Santa Medicina da Ospedale.... Prega per Noi! Santo Patronato da inps... Prega Per noi! Santa Ausl misericordiosa... Prega per noi!

 

E' possibile dover inviare all'Ausl documenti che l'Ausl stessa ha emesso tramite le visite? 
Okkey... trattasi della medicina legale, è un'altro ramo rispetto a ciò che sono tutte le diagnosi di un paziente ma... Caspiterina.... lo sapete cos'è un codice univoco???
Trattasi di un codice che identifica un certo prodotto (codice ean) una certo Pc (codice ip) o una certa persona (codice Fiscale).
Perché dunque, considerando che è già attivo il registro Sole in cui i medici inseriscono e vedono i vari referti e anche l'utente stesso può farlo attraverso il fascicolo sanitario elettronico, non rendere accessibile ciò anche a tutti i rami della medicina per evitare scassature di m.....?
Forse perché poi sarebbe troppo semplice individuare i falsificatori d'identità? Coloro che stampano a colori i documenti e li utilizzano indisturbati dopo averli semplicemente plastificati?
Ma si... perché rendere la vita difficile ai disonesti quando è più semplice complicarla alla massa in generale grazie all'Ausl e all'Inps???
Così, anziché utilizzare i siti per compilare ciò che è necessario il "Santo Patronato" viene d'aiuto in salvataggio dei misericordiosi... va a finire che ne esce anche un'altra religione inventata.... 

Nessun commento: