sabato 5 giugno 2021

Vaccino? Sulla riva del fiume in attesa...

 

La serata prosegue sul gradino a scriver sensazioni, nel tempo in cui tutti parlan di Covid io mi assaporo quest'oretta quasi estiva ascoltando il vociar che proviene poco distante accompagnato da breve musica in accompagnamento di un giovane compleanno. Il tutto fa presto a placarsi e a lasciar spazio solo ad un lieve chiacchiericcio. 
Il vicino farà il vaccino assieme alla consorte apprendo in quell'istante. Sei sicuro? Obbietto senza insistere per non coinvolgerlo nei miei dubbi e per non influenzarne la scelta. Mi raccomando presta attenzione se poi ti vengono questi sintomi; e gle li leggo tutti con attenzione. E' possibile che sia necessario firmare il consenso anche della voce in cui dichiari che personale qualificato ti ha elencato tutti i sintomi e tutte le possibili conseguenze del vaccino quando questo, in realtà, non avviene? 
Personalmente starò ad osservarvi (non il vicino, in generale) non ho obbligo vaccinale quindi non ho alcuna intenzione di farmi iniettare roba gestita dal lucro delle case farmaceutiche. 
Hanno avuto la possibilità a marzo 2020 di verificare se potevo aver contratto il virus, non si son nemmeno presentati, non ho fatto alcun tampone... per loro non era covid perché non ho avuto la febbre... e i famosi assintomatici? e il fatto che avessi tutti gli altri sintomi? Non volevate forse semplicemente mettere i rilevatori di temperatura/identificatori facciali, nei luoghi in cui vi interessava inserirli? 
Ma poi? Chi ha passato il covid non dicono che ha più rischi se fa il vaccino?
Ma tu non hai passato il covid, almeno questo è ciò che hanno detto senza nemmeno averti fatto il tampone, anche Avis ha detto a Dicembre 2020 che non ho quel tipo di anticorpi.
Ma io parlavo del Vicino!!!

Nessun commento: