mercoledì 15 dicembre 2021

La Strega Covizzata!!!!

Tampone covid
Ora ne sono ancor più convinta... se la pandemia l'avete gestita in questo modo potete far fagotto e darvi all'ippica che forse avrete più successo...
Giovedì tampone in farmacia, negativo! Venerdì, in presenza al lavoro, il colpo di tosse e lo sternuto han iniziato a farsi sentire con soffiate di naso e germi nel cestino. Sabato la febbre mi sveglia e mi accompagna per tutta la giornata fino a raggiungere la vetta più alta dei 38' a tarda sera. Chiamo la farmacia, pensavo di poter fare un tampone immediato per sicurezza. No! Non si può perché è presente febbre. Ok!!! Chiamo la guardia medica. Appuntamento per lunedì...
Per fortuna che nella mattinata non avevo febbre... già guidare potrebbe essere un'impresa se la temperatura è alta, l'attesa poi... due ore per uno stecco infilato in una sola narice, praticamente indolore e meno invasivo rispetto a quello della farmacia. 
Ora eccomi qui a pensare; Ma? Tutto qui? Sembra, al momento, anche più leggera rispetto a una grossa influenza stagionale, dicono che il picco peggiore l'avrò al 7' giorno; venerdì 17.. eheheh... ti voglio vedere signor Covid in questa giornata in cui la superstizione mi fa un beffo!!!
Ma torniamo alla carissima Asl; 
Oggi, solo da stamattina, mi arriva, dopo 4 giorni, il seguente messaggio;
"Il codice del suo test covid-19 del 13/12/21 è........ In caso di esito positivo, se ha installato l'app immuni può contattare in numero ......"
 Cioè voi mi state dicendo che non sapete se sono positiva dopo che mi avete inviato il verdetto? Posso essere seguita solo se ho scaricato l'app immuni? Diversamente mi devo scazzare? E il test covid? iniziate dopo 4 giorni a capire il percorso della malattia?
Ma come cazzo lavorate???
Voi si che siete tempestivi nelle cure... per fortuna che c'è la mia Doct!

Nessun commento: