mercoledì 15 dicembre 2021

Quinto o sesto giorno di covid, non ho ancora capito se il venerdì è compreso ma mi piace pensare che il 7' giorno sarà Venerdì 17!!!

 

Se la quarantena dura 10 giorni e io son già a metà ancora mi chiedo voi dell'Asl se avete necessità di un corso di approfondimento di uno stato di emergenza o se volete proprio essere rimandati a Settembre se non ricominciare tutto da capo come si fa alle elementari...
Un covizzato potrebbe anche morire in casa perché non ha direttive se non quelle del proprio medico curante. A questo punto il peso è andato tutto su di loro e, chi ha fatto da se perché ha avuto un medico non eccellente o per testadagine personale, ha aggravato le terapie intensive... Altro che vaccino, qui occorre competenza e tante vitamine.
Oggi la febbre è sparita, il mal di testa si concentra solo su uno dei due punti attivi, la tosse è un poco più insistente con spricchi di urina in rare occasioni, il muco trasparente è favoreggiato all'uscita grazie forse ai quotidiani aerosol, il naso è leggermente chiuso ma non pesantemente.
Sembrava più covid quello avuto a Marzo 2020 ma ormai, chi lo può dire se lo era veramente? 
Ecco... ho fatto il punto della situazione a voi del web... ho più probabilità che mi legga un addetto Asl in questa sede piuttosto che mi chiamino per verificare il processo di guarigione o per interrogarmi sui contatti avuti... Va a finire che qualcuno ha già capito che il Venerdì ho anche fatto un bordello di giri e il seguir le tracce, ormai, è improponibile!!!

Nessun commento: