sabato 26 marzo 2022

#Dogsitterlife ; Patti Chiari e Amicizia Lunga!!!

L'incontro non è certo stato dei più rosei; sguardo da corteggiatore verso ringhio di difesa!!!
Cosa direste se vi si presenta in casa un perfetto sconosciuto che vi inizia a leccare constantemente l'intero fondoschiena nonché il volto senza chiedervi il permesso?
La ringhiata è indubbiamente la più veloce soluzione per far intendere a questo essere che deve star lontano dalla mia zona di confort; la poltroncina!!! In realtà ora prediligo maggiormente l'indumento lasciato a lui, a lui? Why? Parce que? Perché?
Lo sto testando ed è così comodo e soffice che non vedo il motivo per cui lo debba lasciare a questo sconosciuto peloso. Anche sulla poltroncina non sale, l'ho rintanato sulla stuola d'ingresso... Dovrà pur fare Il Gentleman, soprattutto perché il mio guinzaglio è più corto e in passeggiata mi ritrovo sempre io a seguire lui e mi costringe a non riuscire ad annusar dove vorrei... Una cosa però è certa; lui in giro per i parchi, io in casa sulla poltroncina (e appoggiapiedi) ognuno prende un po' del proprio spazio ma, incontrando i mostriciattoli, i complimenti e le carezze son destinati a entrambi!!! 
 

Nessun commento: