mercoledì 2 marzo 2022

Passeggiata al Parco con le nuove scarpe da Poccio!!!

 

L'annusar l'intero parco, i freschi boccioli di Margherita, le foglie cadute dell'autunno ma ancora presenti nel terreno, annusar il filo d'erba che si affaccia al sole che oggi risplende caldo e fiammante e, ancora, la caccotta di boxer grigio maschio ormai in decomposizione.
... Annusar tutta questa natura mentre l'umana mi segue imperterrita risistemandosi vesti gioiosamente ormai larghe (è a dieta) e strisciando le suole delle zampe anteriori ormai dolenti per il cammino e per le calzature ancora non in linea con la forma, che è ancora nuova e rigida.
Nonostante ormai la stia tirando io perché lei è invasa dal bruciore di queste suole forse troppo basse (ma anche se son alte poi vi duolano a voi umani....) Ecco che mi trascina all'Interno di un negozio in cui si sofferma ad osservar oggetti ammassati per poi portar via non so cosa ... Nonostante il bruciore ecco che mi ritrovo intento a giocar con un simpatico cucciolotto grande pochi mesi che mi tira agguati e si lascia annusare il popo'.
Nonostante il bruciore ecco che si ferma e mi trattiene nel momento in cui compare un sonoro gruppo di cuccioli d'umano che si sofferma 
divertito ad osservarmi per poi passare scherzosamente nel marciapiede come se fossi il più terribile dei pelosi!!! #dogsitterlife

Nessun commento: