mercoledì 6 luglio 2022

Santa Caccotta da fascicolo!!!

Lista nozze in farmacia; coppia sostante nel luogo in cui si effettuano le prenotazioni, dovranno forse attivar lo spead? Penso mentre già preparo il numero di prenotazione acquisito al cupweb. Mi stamperà l'appuntamento di altra provincia????
Poi rifletto, alle 9 di una calda mattinata Lugliana non è cosa facile..  collegar neuroni può risultare l'ardua missione giornaliera. Ma se son delegata al fascicolo sanitario perché non stampar direttamente in tabaccheria l'appuntamento?
Ecco appunto. In provincia di Modena non è possibile stampare le prenotazioni per visite sotto altra provincia, anche se quella provincia dista solo pochissimi km perché il numero di prenotazione non coincide con quello utilizzato da una provincia. Insomma la regione è unica ma le province non dialogano quindi "vai là".
Fortunatamente mi è venuto in mente il collegamento appena effettuato sul fascicolo sanitario; Io da delegata posso accedere alla documentazione e, quindi, stamparmi la prenotazione in tabaccheria mentre acquisto la marca da bollo di € 2.00 da allegare alla ricevuta per il servizio da dogSitter del peloso di turno!
E qui? Allego completo PDF scaricato dal fascicolo sanitario senza notare che le copie sono due identiche... a parte dover prendere o spostare un appuntamento per la sola consegna delle feci da analizzare non ha tutto questo gran senso, poi mi son dovuta anche stampare due copie di una prenotazione che non si sa se sarà da rinviare...
Incrociate le dita, Che la caccotta sia con noi!!!!

Nessun commento: