Nello stile del film "Mamma ho perso l'Aereo". Il padre di Juri si presta ad accompagnare il gruppo di compagni del figlio al Camping di Palermo, meta estiva già pagata e prenotata. Quando i sette ragazzi son già a bordo treno i genitori hanno un ripensamento subito colmato dall'arrivo del nonno di Juri che si presta ad essere il sostituto del secondo accompagnatore ma, nella discussione, il treno parte con a bordo i bambini.
Anche Milo, in ritardo li raggiunge. E' un ragazzo più grande dei sette, con la chitarra appresso che non sa suonare e che puzza perennemente. Da Torino partono così i due treni: Quello in cui sono i bambini in direzione Palermo e quello in cui salgono accidentalmente i tre, direzione Francia. Ovviamente tutti i documenti dell'adulto, i biglietti e le carte di credito sono nello zaino in direzione Palermo.
Il cattivo è il controllore che intima i bambini a conoscere i genitori pur avendo già parlato con loro in stazione, cercano così di corrompere i passeggeri per trovare un finto genitore. Grazie ad una bugia trovano una nonna che, involontariamente, pensano di aver ucciso e nascondono in bagno. La controllora ha nome e cognome di una mia vicina di casa e la cosa mi ha fatto ridere assieme a tutto il film!
- Stregar's Blog
- Dog Sitter
- Gatti
- Viaggi, tra curiosità e risparmio
- Curiosologa al Supermercato
- Curiosologa in Medicina
- Recensioni film/Cartoni
- Recensione Libri
- Curiosologa nei Musei/Spettacoli
- Curiosologa Nelle Scuole
- Curiosologa Social
- Curiosologa in Cucina
- Curiosologa Economista
- Fisco
- Curiosologa sui Mezzi di Trasporto
- I Racconti della Curiosologa
- Curiosologa Cucciolotta
- Informazioni dalla Curiosologa
- Curiosologa in Politica
- I Filosolfeggi della Curiosologa
- Il Dizionario della Curiosologa
- Musica
- Personaggi Famosi
- Natura/Natural
- Alimentazione e Dieta
- I Pensieri della Curiosologa
- Curiosologa Giornalista
- Associazioni
- Stregar's Site
Nessun commento:
Posta un commento