sabato 9 settembre 2023

Fattore K 15 Ridurre carico

 

Questa è la digitura che mi son trovata sul display del mio contatore luce nel momento in cui la lavatrice in azione stamane ha fatto saltare il tutto; Fattore K.
Ma cos'è il Fattore K? 15% per Morosità; potenza limitata. Quando un cliente non paga le Bollette (e qui sottolineo LE) per un tempo prolungato, continuando a non risarcire il fornitore dell'utenza anche dopo il sollecito (Quale sollecito? mi chiedo io..) di pagamento maggiorato. 
Mi sa che questi si son tutti inculati, ne assaporeranno il gusto e saranno cazzi loro, sorride il mio neurone nonché anima guida delle mie attuali esperienze! Ma si può??? 
Fornire disservizi e pretender di esser pagati anche se la richiesta non avviene... e che cribbio... e non mi fanno nemmeno cambiare operatore questi ladruncoli travestiti da operatori ecologici. Ma inviare più solleciti no??? Ma per quale bolletta mi contestate ciò? Mi dovranno pur fornire un riscontro considerando che delle ultime due fatture ho certa prova dell'avvenuto pagamento. Se le ultime te le ho pagate son quattro mesi in cui con me non hai avuto problema alcuno, nei precedenti non è mai accaduto nulla, ho sempre effettuato regolare pagamento, e quindi? E' forse questo il metodo per trattare i clienti? Renderli morosi senza consentir loro spiegazione alcuna? Ma la tutela al consumatore esiste ancora???? 

Nessun commento: