martedì 17 settembre 2024

Cerini in zucca!!!

che poi... Ma c'è bisogno di mettere il cartello dopo che te l'ho anche già detto... Sempre se sei tu!!! E il guinzaglio a cosa esiste a fare se non anche a "strattonare" il cane dopo un sonoro "NOO"... Almeno.. io lo faccio durante i miei periodi di dogsitter!!! Poi, per carità, occasionalmente può anche capitare com'è già accaduto ad altri che me lo hanno anche fatto presente, una lavata periodica di candeggina mi piace anche darla ma poi? Ne ho visto uno che faceva pipì nei panni stesi del vicino e, solo uno di questi che lo accompagna a volte, l'ha quasi accarezzato dopo l'atto come per premiarlo.
Chissà se il divieto avrà effetto... Lo riconosceranno come tale??? Il dubbio mi sorge perché vedo gente in strada che non mette le frecce se deve girare, che va ai 20 anche se non c'è limite (forse in quel comune ormai si sono abituati così da quando hanno messo il limite dei 20 in centro) di gente che girando si ferma a dar la precedenza ai fantasmi... Insomma, sembra che dal look down nessuno o quasi sappia più guidare... Ci vorrebbero delle ripetizioni per l'autunno/inverno 2024/2025... Altro che moda!!!

Tornando al quartiere un dubbio mi sorge; ma non è che la vostra mente è talmente piccola, limitata e incapace di riflettere? Spesso si sono lamentati della ristrutturazione degli appartamenti a piano terra, anche con me hanno espresso risentimento e lamento ma... Ve la prendete con gli abitanti e non con il costruttore???? Ma che cerino c'avete in zucca???
 

Nessun commento: