Guidando osservo la bassa nebbia che accompagna il mio percorso; stamane giornata di presenza lavorativa, giornata di paghetta, giornata delle prime osservazioni per i futuri regali di Natale. Innanzitutto la paghetta la speravo più consistente... E poi sarei io la spilorcia... Và beh 😂
Tra profumi e sconti, tra dolci in offerta e quell' indecisione che non fa quadrare i conti. Tra un'occhiata alla cioccolata e una sgattaiolata agli addobbi variopinti.
Poi in centro a pagare il posto prenotato, come non andare ad assaporare le melodie? Quest'anno, oltre al gospel, anche il concerto sinfonico, e già li assaporo entrambi con gioia. La scappata veloce a prendere anche il siero viso mi ha fregato, percorrendo a piedi il viale centrale come non notare le bancarelle natalizie? Come non osservare quelle artigianali?!come non dire "eh ma che bella!!!" Alla casetta delle fate che costa un botto??? E così eccomi in ritardo di mezz'ora all'appuntamento... Eccomi! La solita ritardataria! Arrivano che la spesa è già sistemata, lo stendino spostato, il pacchettino preparato e prontissima a far le coccole a codesti dolcissimi pelosi!

Nessun commento:
Posta un commento