mercoledì 21 novembre 2018

Confronti Assicurativi in corso....

Attualmente assicurata in Unipolsai eccomi alla ricerca di una valida alternativa che mi riempi il portafoglio ma che mi tuteli legalmente di sfronte ai decorsi di vita...
Ho visto on line alcune alternative, paiono ottime ma non offrono la completa tutela che ritengo indispensabile avere, oggi ho valutato un preventivo di Arca assicurazioni ed ora eccomi pronta a valutarne un confronto in base alle tutele e alle garanzie (Il prezzo non varia di molto).

Che poi.... cosa cerco? tanto i due giganti si sono assocati assieme a Marzo di quest'anno....
E io che cercavo una mail Pec un unipol... se andavo direttamente sul sito di Arca due ne trovavo (con la parola "Unipol" al suo interno)
Va beh... torniamo alle cose serie...

Ho oggi scoperto che, se attivi la "Scatola Nera" non solo hai uno sconto sulla polizza, ma possono rintracciare l'auto tramite un dispositivo bluetooth inserito all'interno del veicolo, ovviamente poi ne controlleranno anche la velocità anche senza autovelox su strada...
Ma poi arrivano le multe?
Forse il rischio non ci sarà immediatamente .. fra due o tre anni però...
Però potrebbe servire anche per giusta causa.. insomma... tutto sta a come si utilizza (tutta una questione di pesantezza di piede sull'acceleratore).

Che polizza scegliere allora?
Ovviamente quella che ti offre maggiori garanzie e tutele secondo i criteri che a te occorrono.

Nessun commento: