sabato 12 gennaio 2019

Incuriosita dalle vicende del Ronaldo !

 Ormai lo sento ovunque e non può non aver attirato anche l'attenzione della sottoscritta, colei che non si interessadi partite di calcio se non quelle svolte dai mocciosi di quartiere.
Nella ricerca del famoso accordo in cui lei riceve una consistente somma di denaro incappo in due link tra cui uno molto strano. Il testo è riportato nelle immagini caricate ma il link, una volta aperto, rimane tale per alcuni secondi per poi scomparire immediatamente indirizzando il tutto alla home page del sito.

Nell'articolo viene scritto che la polizia di Las Vegas, colei che ha aperto le indagini sul caso, probabilmente ha smarrito le prove materiali avute in custodia all'epoca (2009), tali prove sono: Il verbale dell'interrogatorio della ragazza, l'esito della visita medica, vestito e biancheria intima. Inoltre non sono stati chiamati direttamente dalla Mayorga per avvisare dello stupro di una ragazza che, probabilmente, potrebbe non essere lei.
Il testo risale al 2010 ma è stato reso pubblico solo recentemente dalla rivista tedesca Der Spiegel.
 Ma chi è Kathryn Mayorga? a parere di TPI Appassionata (e giocatrice) di calcio, modella, maestra, scout, ragazza immagine. Stiamo parlando di Kathryn Mayorga, nata a Las Vegas il 30 maggio del 1984.
Nel 2008 si laurea in Giornalismo all’Università del Nevada. La sua vita si divide tra studio e feste notturne a Las Vegas. Nel 2008 si sposa con un ragazzo di origini albanesi, dal quale divorzia l’anno successivo, nel 2009, lo stesso anno delle vicende di cui accusa Ronaldo.
“Avevo 24 anni, fresca di laurea, ho sentito il bisogno di sposarmi, ho avvertito quel tipo di pressione”, ha raccontato.
Dopo il divorzio la modella torna dai suoi, e continua il suo lavoro di modella. “Mi stavo godendo la vita. Ero molto impegnata, il lavoro di modella era gratificante, viaggiavo spesso. Mangiavo vegano, stavo veramente bene”.
Questa è la versione del giornale Tedesco più volte riportato. (Ovviamente già tradotto in Italiano dall'amico Google!!!
Questo è ciò che scrive un giornale Napoletano sull'accaduto... e quì io dico; se le testimonianze le ha avute il giornale Tedesco perché quello Napoletano sa di dettagli così intimi? Le immagini riportate sono di una discoteca e non del famoso Hotel di lusso e, indubbiamente, una ragazza invitata e entrata coscentemente in un hotel da un famoso personaggio non penso avesse in mente la classica collezione di Farfalle da contemplare...
Inoltre se io dovessi essere violentata non mi soffermo a sussurrare un "No Basta".. urlo di brutto e inizio a graffiare pesantemente l'avversario, se riesco a graffiare l'amico Ronaldo ha la faccia gonfia per una settimana e il gesto darebbe maggiori sospetti a favore di lei.
Inoltre il fatto che ha accettato la grossa somma sta già a significare che il caso è chiuso. A me vien da pensare che ha finito i soldi e ne vuole altri!
Ma ci sono stati altri casi?
Il tabloid The Sun ha, invece, fatto il nome di Karima El Marhoug, più nota come Ruby Rubacuori, salita agli onori delle cronache per la vicenda del bunga bunga di Berlusconi. Ronaldo avrebbe pagato 4.000 dollari per fare sesso con lei, all'epoca diciassettenne. Non è chiaro se accusi il giocatore di stupro o la sua vicenda sia stata semplicemente tirata fuori in un momento in cui l'attenzione è molto alta.
Ronaldo, alle prese anche con l’imminente processo penale per evasione fiscale in Spagna, ha altre cose a cui pensare. Indudiscutibilmente un personaggio da tenere sotto controllo  per evitare che la giustizia non prevalga ma, nel caso soprariportato, c'è il rischio di essere di fronte ad una truffa ben progettata da parte di persone che ne vogliono rovinare la carriera e la fama.





Nessun commento: