mercoledì 29 maggio 2019

Ghiottonerie inquisite!

Trovandomi di fronte a due tizi che mi parlano di prodotto coop non posso non dedicare a questo evento un post, dopotutto è un prodotto che mangio e che mi garba assai, sempre è bene prestar però attenzione al bilancio ecomomicamente bilanciato.
Sono l'unica persona che non acquista quasi più marche famose?
Che adora le marche delle distribuzioni in genere perché comunque tutte di buona qualità.
Ma poi; lo avete visto che le marche famose acquistate al discount costano di più rispetto a una qualsiasi altra catena?
Che al discout è economico solo ciò che proviene dall'estero?
Ma torniamo all'origine di questo post.
Ragazzi (parlo a chi lo ha creato)... leggendo il sito dedicato  è mai possibile che clicco su "Prodotto coop"  mi esce la pubblicità delle grandi marche? Cos'è la vostra? Autodistruzione?
E poi; se le promozioni sui prodotti li fate qui perché non inserire un link al sito che spiega le varie differenze, le qualità e le proprietà dei prodotti?
La qualità sicuramente non si può discutere, parlando di latte in polvere per neonati esistono grandi marche (che anche questo negozio vende) che contengono olio di Palma (elemento escluso dalla marca del post).
Poi sono in previsione 200 nuovi prodotti a marchio coop... Ragazzi... ho già la lista;
Oltre al fruttosio e il latte di capra, i bastoncini cinesi con le ciotoline decorate civorrebbero, poi delle saponette 100% natural non tutte quelle con solo profumo artificiale, Oli essenziali (ne uso anche di commestibili), poi metterei le sorpresine nel vecchio stile "Mulino Bianco" con i giochini monouso per i bambini.
Poi basta perché se leggete questo post e ne mettente in pratica il contenuto, io poi esigo una percentuale sulle vendite!

 

Nessun commento: