sabato 22 giugno 2019

Raffica di denunce: "C’è rischio per la salute", curiosando tri i rifiuti Romani...

Son d'accordo che ogni individuo deve assolutamente imparare a dare la sua gocciolina di contributo in questo oceano di immondizia ma...
Ma questo nulla centra con la responsabilità che ogni ditta ha nei confronti del lavoro svolto, vado sul sito di "AMA" colei che serve per tenere pulite le strade della capitale e? Cosa scopro? Che dovrebbe essere attiva questa presunta imposizione;
Le regole della raccolta differenziata
: La raccolta differenziata è regolamentata dalla normativa comunitaria, nazionale e comunale che prevede sanzioni fino a 500 euro per chi non utilizza gli appositi contenitori, abbandona i rifiuti sul suolo pubblico o su spazi privati visibili o danneggia il decoro urbano.
Questo tipo di regola è un insulto al delirio umano se le cose non vengono fatte rispettare a dovere questa è il quesito che io stessa mi porrei di fronte a un cassonetto colmo con in mano una multa da pagare.
Perché cercare volontari che puliscano al posto degli spazzini (ops... operatori ecologici) adeguatamente retribuiti? Non vengon forse già pagate le tasse? Ma che imparino a far loro il proprio lavoro!!!
Raffica di denunce: "C’è rischio per la salute"

A quando un vaccino contro il rischio infezione da pattume accumulato?
C'è un reale rischio che il tutto si concluda con la vendita ad onorem di un medicinale preventivo creato e venduto allo stato dalle speculative case farmaceutiche?

Nessun commento: