mercoledì 19 giugno 2019

Questa la dedico al mio vicino di casa che ....

Questa la dedico al mio vicino che anzichè insegnare ai propri figli di non mettere le mani dove non devono minaccia a me che se loro toccano la polverina antiparassitaria mi denuncia.
Secondo te cos'è la polvere bianca che vedi lungo i bordi accessibili della mia dimora? hai già quattro figli e te lo devo spiegare io? 
Tu che continui a minacciarmi e ad essere infastidito da un dito alzato della sottoscritta, il dito alzato non da schiaffetti alla mano per convincere che il dito lo devi tener alzato tu in segno di superiore potere psicologico... Io non sono ne tua moglie velata ne tanto meno la tua psicologa e i civili parlano in modo differente.
Se sei abituato a prender potere con le donne della tua razza sottomesse al velo cercati una vicina degna della tua bassosità!!!
:0)))
Ma poi? se sai che è pericolosa ma perché non gli insegni a non mettere le zampe dove non devono? A cosa servono i genitori? A insegnare agli altri che non devono far cose che minacciano i loro figli? oppure devono anche insegnare ai figli i possibili pericoli della vita?
Siccome mi hai minacciato che mi denunci se per caso i tuoi figli ingeriscono la polverina magica, ho assicurazione ma tu almeno un figlio in meno.
Però che cribbio... penso di essere l'unica persona a cui non da fastidio l'orrido stendibiancheria che tiene sul marciapiede, capisco che con sette persone in 50 mq di casa un misero spazio in più può far comodo e mi vieni a massacrare i coglioni per una minchiata simile? Oltretutto cercando di prevalere sui diritti altrui? E' in questo modi che uno si becca del "Extra di Mer@@" Mi è dispiaciuto dirtelo ma le offese le tieni a casa tua!!!

Nessun commento: