mercoledì 14 agosto 2019

Ciao a te.


Che dire?
Quando son venuta nello studio delle Jene per vedere dal vivo la vostra trasmissine speravo di conoscerti ma tu sei scappata via immediatamente dopo la conclusione del programma televisivo.
Indubbiamente stanca dopo tante ore di riprese, sembravi diversa rispetto a come ti ho sempre visto.. probabilmente la TV rende la fisionomia informe rispetto al reale.
I due ometti però sembravano uguali.... chissà... sarà stata la parrucca..
E dire che hai anche provato a fare l'esperimento del dottor Longo, quello sulle riformazione delle cellule, chissà se lo hai fatto nuovamente o se la settimana di prova ti è stata sufficientemente sufficiente... non ti ho più seguito sui social perché presa dai miei continui mal di pancia del 2018... ma ormai è quasi trascorso un anno dal temine di questi perciò non ho proprio scuse!!!
Indubbiamente non mi avresti risposto, com'è normale che sia nel momento in cui la posta di un vip si stracarica di messaggi d'affetto. Indubbiamente la malattia ti avrebbe portato a postare qualche immagine giusto per continuare a dare e ricevere quel calore da social, ma non penso avresti avuto tempo e voglia di rispondere o leggere ogni messaggio... penso che sia inevitabile ritirarsi nel calore delle persone affettivamente più vicine a te.

Nessun commento: