martedì 22 ottobre 2019

Curiosità del giorno;

Ed eccomi a passeggio tra gli scaffali di una nota catena di supermercati, afferro la mia colazione prediletta per poi passar a curiosare tra i prodotti in scadenza ed arraffarne tre per metterli in freezer (qui la scadenza avrà vita più lunga).
E giungo di fronte all'articolo della photo , compare occasionalmente in concomitanza con i prodotti Americani e ha sempre suscitato il mio interesse... 2 hamburger surgelati con panino al sesamo, la carne, il ketchup, la senape e, aimè, il cetriolo... va beh... lo tolgo.. penso tra me e me...
Dopotutto costa meno di 2 euro, nemmeno 1 euro a panino... la mia curiosità gustativa è di poca spesa...
E oggi ecco a tirar fuori il sacchetto con la curiosità... pensavo di trovar tutto scomposto e dover assemblare gli ingredienti invece tutto è già pronto salse comprese.
Andrebbe messo nel microonde ma non è presente nella mia dimora così accendo il forno che non è contemplato tra i metodi di cottura;
Risultato?
Il pane si è scaldato immediatamente e l'ho dovuto togliere dal forno prima per evitare che si strinasse, il ketchup l'ho tenuto rivolto all'insù perché non volevo perderlo mentre, man mano che il tutto si faceva più tenero, ho cestinato le fette di cetriolo che, fortunatamente, si trovano nel lato della senape... ho provato a lasciarne un poco ma non ho avuto problemi a cestinare anche un poco di salsa.
Ho aggiunto un po di zucchine che avevo già grigliato e.. il sapore? E' buono, vale i quasi due euro spesi, non ho ben capito se la % di carne bovina è il 32% o il 91%... Ma il sapore discreto ha tolto ogni dubbio... ogni tanto una schifezza è psicologicamente sana!!!

5 commenti:

MikiMoz ha detto...

LIDL!!
Ahaha, pure io capito alla settimana americana ma questo non ho mai avuto il coraggio: beh, mi fido, se è come dici!
Ci aggiungerei giusto un po' di insalata iceberg per dare un senso di fresco^^

Moz-

SheMatisse ha detto...

Nella photo della scatola sembra esserci, come sembra essere presente il pomodoro... e invece no... probabilmente non si scongelano decentemente questi due ingredienti. Il secondo panino proverò a scongelato per tempo in modo che il tutto sia già più morbido quando lo metterò in forno.
Non è male, ti consiglio di provarne almeno una scatola da due!

MikiMoz ha detto...

Sì, ma sapevo non ci fossero, perché li ho sempre visto (pure il cheeseburger, a dire il vero).
Devo provare, hai ragione 😏💪

Moz-

SheMatisse ha detto...

Ora ci sono perché è il periodo Americano. In lidl ci sono alcuni prodotti solo in determinati periodi limitati
Fammi sapere se è di tuo gusto
:0)))

SheMatisse ha detto...

Ho acquistato anche l'alternativa con la sottiletta.
Questa, senza microonde, rimane più surgelata al centro perché non son riuscita a staccare la parte del mezzo panino (c'ho provato ma la mollica rimaneva attaccata alla parte surgelata).
Fortunatamente i più freddi son rimasti i cetrioli che non son riuscita a togliere ma freddi non si sentivano granché!!!