mercoledì 16 ottobre 2019

Un Mercoledì di Ferie Turbolento.

Subito è iniziato quieto, ma anche i giorni tranquilli possono subire spiacevoli evoluzioni, ascolto un po di notizie per poi alzarmi tranquillamente dal materasso stropicciato. In mattinata devo solo stampar due cose prima della visita per il verdetto dei miei fagiolini nella tiroide. In realtà ho anche una consegna da fare, un sacchettino ricco di monete da un cent come buono ideato e improvvisato per un ragazzo. Un sacchetto nello stile della pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno tutto avvolto in un pezzo di Jeans di un vecchio pantalone ormai in disuso.
Ma una misera consegna di cinque minuti è divenuta un calvario per la madre del ricevente.
Ma com'è possibile? cioè io ti porto un dono per tuo figlio e tu te la tiri con seghe mentali di impegni intensi dovuti a non si sa bene cosa e poi mi mandi un messaggio che stai andando in un centro commerciale con una tua amica?
E poi solo perché non ho risposto subito a un tuo messaggio sono io la responsabile del mancato recapito? Ma che pistola sei? E' tuo figlio cazzo... dovresti solo apprezzarne il gesto.
E poi? lo devo lasciare in edicola? perché se quando le cose che  acquisto per te le posso lasciare anche sotto casa tua perché, tanto, nessuno le prende?
Non so come ma mi son sentita presa nuovamente per il culo, c'è veramente gente al mondo che ti vuol far passar per fessa per chissà quali interessi...
Comunque l'ho lasciato al vicino e non ho ancora voglia di ascoltar i vocali di codesta persona.
Vado alla visita endocrinologica e? mi vogliono dare una pasticca, anzi mezza per un periodo di tempo limitato per poi vedere se è il caso di estirpare la mia ghiandolina dal collo.
Questi son pazzi... non ho sintomi, sto bene e i valori provo a tirarli su in altro modo... e qui torna in mio favore Riza, in cui ho scoperto che l'ipertiroidismo è un poco trascurato. L'ipo è di gran lunga più gettonato e frequente soprattutto in alcune evoluzioni fisiche della donna.
Fatto sta che ho letto e riletto i sintomi nel mio quotidiano a casa e non ne ho uno; non perdo i capelli, non ho la diarrea, Ho senso di fame perenne (ma il mio stomaco è così dalla nascita) che non è certo unito a dimagrimento, un poco di nervosismo, ma solo quando mi fan girare gli zebedei.
Trovo stranissima una faccenda; ho notato che quando faccio gli esami del sangue tramite Asl (da circa 1 anno e mezzo/2) hanno sempre valori alterati mentre quando li faccio in altre strutture tra cui l'Avis son sempre perfetti.
Non sarà un mondo che ci vuole malati?
Fortuna poi mi son fatta un giro con un simpatico cagnolino e sono andata al cinema così mi son tolta dalla testa tutte queste seghe inutili!!!

2 commenti:

MikiMoz ha detto...

Mi colpisce la storia della mamma ingrata. Non è che crede ci sia una tresca tra te e il figlio (non conosco la situazione, eh)?
Per il resto, vedi come va con le pasticche, prova... :)

Moz-

SheMatisse ha detto...

:0))) mi hai fatto troppo ridere... no!!! Sarei pedofila nel frequentare il ragazzo! :0))
Per la pasticca sto provando un alternativa... poi saprai il risultato!!!!