venerdì 22 novembre 2019

Gli adolescenti hanno un posto tranquillo dove sfogare i propri istinti adolescenziali indisturbati?

Oggi ho appreso una notizia; Sesso nel parcheggio del centro commerciale , la notizia risale al 2015 e solo oggi conosco questa storia che mette un po di tristezza.
Sinceramente il mio primo quesito è stato; "Ma proprio in un parcheggio di fronte a possibile gente di passaggio?". Poi ho pensato ad alcuni miei incontri avuti con alcuni ragazzi che ho frequentato.. dove vai se non hai una camera e un letto?
Mi è tornato in mente la volta in cui son stata sotto un albero con i rami molto bassi e un poco isolati dal mondo, sempre isolati ma in una città lontana da casa mia e poi basta perché ho sempre avuto poi un comodo materasso.
Anche da isolati si possono aver problemi, potresti ritrovarti tra le zampe di un pazzo omicida, potresti trovarti di fronte al guardone pervertito...
In ogni caso se non hai un letto è un possibile rischio!
Anche se, all'uscita di un Motel, per sbaglio, annuisci alla richiesta della ricevuta potrebbe essere un grosso danno!
E per questa ragazza che ora si sente psicologicamente devastata che dire? Indubbiamente potevano star più attenti, nei luoghi pubblici le telecamere non mancano di certo, e che cribbio!!!
Sicuramente però, se mi fosse capitato, mi incazzerei con chi, anziché venire a cacciarmi a pedate dandomi un'esemplare punizione per atti osceni in luogo pubblico, si è permesso di divulgare filmati non autorizzati.
Fortunatamente tutti i video son stati rimossi dalle pagine facebook, per whatsapp non è ben certo ma ci son voluti quasi cinque anni e l'allora diciasettenne ha dovuto superare un'adolescenza un poco burrascosa per una storia che, oltre l'atto di per se, le ha pesato l'insulto al proprio aspetto fisico. (dato avuto dal video servizio delle Jene)

2 commenti:

MikiMoz ha detto...

Hai ragione, si corre il rischio.
ma che io ricordi, tutti ci si è sempre appartati... Fa parte del gioco.

Moz-

SheMatisse ha detto...

Si... solitamente non si rimane in un luogo pubblico se non con il pensiero e la fantasia. In luogo pubblico puoi fare qualcosa ma non da nudi!