venerdì 22 novembre 2019

Chi sa cos'è un affiliazione?



 Eccomi a studiare il modo di arrotondare un misero stipendio per poter cambiare, un domani Paddy, la mia auto quasi centenaria (ok... sono un poco tragica...)
                      
Nel video trovate tutte le informazioni per intraprendere questo probabile guadagno ma ora ecco a sponsorizzare due cose che mi sono immediatamente piaciute; Prime Student per ricevere consegne illimitate in un giorno, film e serie tv, musica, i primi 90 giorni sono sponsorizzati da Microsoft Surface!
Amazon Music il servizio premium musicale e digitale di Amazon che ti consente di accedere a più 50 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio.
Senza tralasciare  Kindle Unlimited  
Insomma... questa storia di esser divenuta affiliata di Amazon mi piace assai anche se dovrò studiarlo un poco meglio... i quesiti sono ancora voluminosi come, ad esempio, la possibilità di inserire i pagamenti nel mio account PayPal oppure come non aver più lo spazio di fianco alle inserzioni... anche se, tale spazio, mi viene anche per i video... come si può vedere in questo post!!!

Nessun commento: