mercoledì 20 novembre 2019

Il mercoledì? anche oggi è stato di ferie.




Purtroppo la mia fedele Paddy è rimasta dal Doct dall'alba al tramonto (e un poco oltre...), la verifica è stata completa ed ora è pronta e in splendida forma, anche prima lo era ma un piccolo difettuccio rischiava di non passare il ferreo esame della revisione!
Il percorso per il ritorno a casa è stato, come sempre, a piedi... possibile che impiego meno tempo io che un grosso bus? E' sempre così... nel senso opposto ne son passati due ma, nel mio verso ne ho visto sbucare uno solo al termine di un paesello.
E' comunque tutta ginnastica che, accumulata al ritorno serale e alle pulizie casalinghe, ha reso il mio fisico spossato e stanco.. Il lavoro? Speravo di prender prima l'auto e riuscire ad andare come richiesto, il vago pensiero di andare in treno mi è balzato in mente ma poi mi son ricordata dell'ultima volta in cui il tragitto si è prolungato per ben quattro ore causa ritardi in coincidenze e giri non ben definiti. Avrei dovuto prendere un treno e un bus all'andata e altrettanti al ritorno ma non ho avuto alcuna conferma e il pensiero di arrivar senza nulla da fare un poco mi avrebbe fatto girare gli zebedei!
Al mio ritorno ho scoperto che è stata creata una canzone lirica sulla Vulva come satira verso ciò che è accaduto nella piazza con la Lega, veramente simpatica e carina l'idea... Ora, invece, sto osservando il termine "Affiliazione" e mi pare interessante anche se, devo ammettere, non mi piace riempir troppo il mio blog di pubblicità... ora vedo di imparare come si utilizza con semplicità!

Nessun commento: