giovedì 26 dicembre 2019

Ronf il cane dal corpo stanco ma dalla mente attiva - E' Natale

Sinceramente ho visto solo un elfo Natalizio ma quest'umana crede realmente che da questa porticina rosa possano entrare Gnomi, Folletti e Fate ...
Solo le femmine hanno queste fantasie strane oppure tutto il genere umano è fuori di testa?
Ma come si fa a sapere se dalla porta delle fate si accede proprio ad un mondo fatato? L'umana dice che dopo il passaggio di una fata, a volte, non sempre, si trova della polvere di fata, piccole impronte dorate o luccicanti; qualche volta le fate sono un po’ distratte e lasciano cadere della polvere magica al loro passaggio, succede soprattutto quando sono molto contente!!
Ma non era per gli scarafaggi la polverina Magica?
Ho un po di confusione...
A pensarci bene l'esercito degli scarafaggi è stato annientato, forse è davvero utile avere una fatina che ne porta un po con se e la distribuisce negli angoli delle stanze.
La porta è comparsa proprio dove di solito è la mia cuccia, io non ci passo... ci ho provato ad aprirla ma è impossibile, pare che solo loro possano farlo e per il mondo reale è raro riuscirla ad aprire.
Anche la polverina non c'è e per questo il pensiero di una probabile frottola continua ad essere presente nella mia mente.
Ma? E questo cos'è? Non è uno scarafaggio perché vola e luccica... si confonde con le lucine di Natale!

Nessun commento: