mercoledì 9 giugno 2021

E quando il gioco si fa Duro, i Duri diventano una Mail...

 

Ma non si chiamavano GV da poco fa? Ah no... son poi le casse e i servizi. Duri? Per quale motivo?
Effettivamente se un mignolo si schianta contro una cassa morbido non è, però mi sembra eccessivo attribuir loro un nomignolo così Tedesco! Ora suonan più dolci i restanti due nomi: Freschi, freschissimi... ma i GV? Dove li avete nascosti?
Osservo con passiva attesa l'intero arco della "formazione", praticamente una lezione sul corretto uso della casella di posta in cui è necessario utilizzare alcuni criteri per agevolare i negozi per far perdere loro meno tempo, ma uno che lavora in ufficio non dovrebbe già esserne a conoscenza di queste nozioni? 
Indubbiamente una rinfrescata non fa mai male ed eccomi ad ascoltar la differenza tra A, Cc e Ccn in cui, l'ultimo caso, è utile per inserire indirizzi a cui non arriveranno le risposte di ogni singolo individuo se disgraziatamente si clicca su "Rispondi a tutti". Ascoltare dell'utilità di fornire informazioni dettagliate per poter permettere a chi legge di capire più rapidamente ed evidenziare in grassetto o colorato ciò che si vuol esaltare nell'invio. L'accortezza dell'oggetto mi pare di buon impatto cosicché la seconda parte è trascorsa con anticipo e ora mi tocca recuperar 30 minuti!
E la prima? 
Dopo una veloce presentazione della responsabile delle due donzelle la palla passa a colei che presenta la necessità di crear nuovi indirizzi mail. Ma ci vuole un anno per farlo? Utilizziamo i tempi del telegrafo? Indirizzi da affidare a chi un indirizzo manca e fin qua, tutt'è logico ma la struttura mi sembra un po blanda, o meglio, mi sembra tripla. Non è già presente una cosa del genere?
Boh... il bello è che per ciò che faccio io tutto ciò nemmeno mi serve!!! 

Nessun commento: