mercoledì 29 settembre 2021

Lavori sparsi con la millechiodi

 

Chi si ricordava più di avere il caffè Israeliano? E la rimanenza dello zenzero acquistato, sempre in Israele, al mercato delle spezie? E il numero civico fatto stampare appositamente perché quello di casa mia sembra appartenere all'appartamento a fianco?
Correva l'anno 2015/16 quando provai ad appiccicarlo con la colla a caldo per poi abbandonarlo sotto alla pila di scontrini che ha, pian piano di anno in anno, aumentato il suo volume seppellendo introvabilmente l'oggetto.
Ora la millechiodi dovrebbe reggere... l'ho ritrovato con gioia perché, oltre che la posta ho il dubbio che mi arrivi tutta, è anche capitato che un proprietario di uno dei cani che ho avuto suonasse al vicino a orario serale ora è nettamente più visibile ... chissà se il postino avrà l'occhio attento...
Ieri via la muffa con il candeggio, oggi spolverata all'interno dei mobili con una disinfettata di aceto di mele dopo aver sistemato un piano un millimetro più lungo dello spazio a disposizione, è incastrato a smartellate, penso sarebbe stato su anche senza la millechiodi....
E' così che la colonna in più della mia cucina a prezzo basico del Mercatone sta divenendo sempre più di troppo... sarà forse utile in futuro come armadietto portascope? Oppure potrei utilizzarla come armadio per gli ospiti in cameretta? Quali ospiti????
Chissà... un lettino in più può sempre far comodo... 
P.S. ci riprovo con i gancini delle tende... chissà se con la millechiodi staranno finalmente su.... 

Nessun commento: