venerdì 1 ottobre 2021

Riflessioni d'inizio Ottobre!

 

Il 1° di Novembre si avvicina con il suo odore di caldarroste e il leggero freddolino che accompagnerà la tisana depurante da poco acquistata...
L'unico pensiero un poco stropicciato è dato dal ricordo dell'auto ghiacciata da far partire durante l'inizio di una giornata con un velo di neve presente a terra, una di quelle giornate in cui il freddo ti penetra il midollo e ti accompagna fino a sera quando, dopo la calda tisana, indossi gli spessi calzoni da notte e ti immergi nella coperta Merinos.
Dalla prossima settimana andrò a prendere all'asilo un simpatico pargolo e giocherò con lui per almeno un'oretta, e già son contenta di questa nuova avventura perché so già che mi divertirò un sacco!!! Prossima settimana anche una cagnolina è in appello fino a venerdì e le ferie dal lavoro son terminate quindi avrò da giocare dalle 16 in poi senza ritegno ovviamente dopo il mio consueto lavoro mattutino.
Oggi ho rivisto anche tre conosciuti colleghi, son entrata in un supermercato dove solitamente non vado e dove loro son stati trasferiti, mi ha fatto un sacco piacere vederli anche se, come al solito, son stata richiamata da una di queste perché sono entrata dall'uscita e lei mi ha guardato come dire "Proprio tu?" he beh... che dire? Le abitudini "Sconfusionate " è sempre bene mantenerle salde per non cadere troppo nella monotonia della routine quotidiana...
A proposito; il vaccinato è tornato a casa ma ora è nuovamente ko e, se continua il caghetto, mi sa che rischia un'altro ricovero, la cugina sta vivendo la situazione in modo psicologicamente pesante e il verdetto finale pare sarà l'inizio della settimana del metà mese; due settimane e un po di influenza covid, indubbiamente c'è da sclerare se, il contesto familiare, non è dei più rosei!

Nessun commento: