domenica 19 dicembre 2021

Lancio le Mie Perle al Mondo....

Ed eccomi al mio Nono giorno di Covid... che dire? 
Come un naufrago su un'isola deserta, come il secchione della classe che alza insistentemente la mano sventolandola vistosamente, come il secondo in classifica che spera nella squalificazione del primo, così io sto cercando di spiegaredi quanto il covid sia un Minchiata e che, probabilmente, è stato curato male e non gestito.
Sono stata di gran lunga assai peggio con la polmonite, ai tempi ho trascorso due settimane con la febbre a 38/40 in cui l'allora mio medico curante, mi continuava a tenere a casa riempiendomi di inutile antibiotico.
Ora? Febbre si ma non oltre i 38 e solo la sera, tosse, un po di pesantezza al petto ... praticamente un'influenza un po tosta ma nulla di più.
Non è che in Italia ci sono medici nello stile del mio precedente che non curano e ti lasciano in agonia?
Non è che non hanno minimamente tracciato ciò che può essere il decorso reale del covid?
Ho ricevuto il primo questionario di sorveglianza da parte di Asl Venerdì 17 quando i sintomi più grossi ormai mi avevano salutato (ma io venerdì li ho poi messi ugualmente) e a stamattina è il terzo che compilo. Oggi ho però mentito perché non ho messo presenza di sintomi, ho ancora un po di Tosse.
Ma la tosse è più esile, nel sondaggio non potete mettere solo tosse, c'è quella forte e insistente che è già sparita dopo essermi scatarrata dal muco, c'è questa più leggera data solo dalla presenza di muco che sento sguiscido che va su e giù. Il muco non è contemplato tra i sondaggi quindi cosa vi scrivo se non che, praticamente, non ho più sintomi?
Una cosa che la Doct mi ha detto di fare ma che non ho ancora fatto è attività ginnica per ossigenare maggiormente il corpo, la nuova era della medicina sta forse giungendo a noi??? 
Vado a spolverare lo step!!!

Nessun commento: