mercoledì 16 febbraio 2022

Servizio Cucciolotto Completo!!!!


 Parcheggio l'auto di fronte all'ingresso della scuola in cui distribuirò gli album  dopo aver osservato un cane, simil pastore Tedesco, che zampetta nel piazzale tutto solitario.
Parcheggio e, non faccio nemmeno in tempo a slacciare la cintura di sicurezza, che mi corre incontro, aprendo la portiera mi ritrovo il suo muso che mi osserva incuriosito.
Lo afferro dal collare con estrema semplicità e, accarezzandolo, controllo la targhetta. Hai il cellulare, esclamo componendo il numero e avvisando la proprietaria. Fortuna ha voluto che avessi il guinzaglio per l'auto ancora agganciato così ho potuto continuare il mio lavoro con lui che mi seguiva buono e docile, un poco con curiosità osservava me e le borse zeppe di album per poi cercare nuovamente di proseguire la sua fuga. 
Dopo poco è giunta la sua conoscenza e le feste si son viste, visibilmente scodinzoloso ha proseguito la sua giornata, un cancello socchiuso è la ghiottoneria di ogni peloso avventuriero e, fortunatamente, è stato fermato dopo pochi metri!!!!

Nessun commento: