martedì 3 gennaio 2023

Lo scagnozzo sta tentando l'Evasione!!!

 

E dopo due notti in sosta sul divano della zia, dopo che la zia ha continuato a chiedere quando finalmente si toglieva dalle balle perché sofferente per la sua invadevole presenza, eccolo stazionare per due giorni e mezzo (anche meno perché a Natale la zia l'ha poi ugualmente ospitato a pranzo) presso una struttura in cui pareva essere a lui gradita. Dal 23 tardo pomeriggio in cui le due oss l'hanno finalmente lavato e cambiato al 25 mattina che è sceso dalla collina per trovarsi nuovamente in mezzo ai parenti.
La sera, prima delle 17, nuovamente in casa Famiglia e qui la sceneggiata ha avuto inizio...
Ha iniziato semplicemente a fare ciò che fa quando non vuole stare in un luogo, dicono abbia iniziato ad alzare la voce mandando a quel paese tutti, mia cugina ha consigliato loro di chiamare il 118 perché è un modo per calmarlo (ma anche gli operatori solitamente da lui si prendono sonore benedizioni bestemmiatorie, anche i Carabinieri hanno un tempo assaporato il gradevole carattere del soggetto in questione). E, una volta portato al pronto soccorso? Chiama come se nulla fosse accaduto, fresco come il sole splendente d'Aprile, di andarlo a prendere che è anche più vicino.... e no caro... Sti rammolliti di Gestori non sanno nemmeno gestire un'evidente evasione di fuga???
C'ha riprovato stamattina, ora è nel sollievo adibito per abituarlo a non vivere più da solo, ovviamente chiama Mia cugina perché lì c'è del morbido come carattere e riesce a provare a stuzzicarne il lato emotivo. Prima impreca, poi piange, poi si lamenta. Il problema è che lui vorrebbe tornare a casa, ma da solo perché gli estranei devono starsene fuori dai coglioni!!!!

Nessun commento: