venerdì 6 gennaio 2023

Nuovi Buoni Propositi per l'Anno nuovo!

 

Ragazzi!!! Ho trovato l'Orologio!!!! Dopo aver smarrito il mio primissimo, anziano, con pezzi mancanti nel bracciale e dal display opacizzante a causa, forse penso, della non pressione da parte degli Orafi nel momento dal cambio pila.
Purtroppo non ho trovato quello con il bracciale fine che simpatizza con l'acqua, io sotto la doccia mica lo tolgo e se lo faccio poi rischio di dimenticarmi di rimetterlo al polso. 
Nonostante il bracciale tozzo, pieno e pesante mi piace ma mi ci devo ancora abituare e, stanotte, l'ho dovuto togliere perché l'appiccicaticcio del sudore lo ha incollato alla pelle privandolo di qualsiasi spazio in movimento.... mi sa che mi ha tolto troppe maglie la donzella che continuava a chiacchierare con la sua collega nonostante la presenza mia e di altri clienti! Tornerò a farmene aggiungere una la prossima settimana nella giornata di presenza lavorativa.
La mattinata di questa festività Befanotta è trascorsa a capir come si attivano le deleghe sul sito Inps e Agenzia delle entrate in modo che il galeotto zio (che ora sembra iniziare l'ambientazione tra i reparti della casa di cura per anziani) abbia modo di non pagar più il canone e ci sia più semplice accedere in caso di necessità impellenti. Ho anche osservato la fatturazione, mi sa che la notula non è contemplata perché non è aperta una partita iva, però mi piacerebbe provare... chissà! Lo aggiungo ai buoni propositi dell'Anno 2023? SCASSARE LE BALLE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE!!!!

Nessun commento: