domenica 1 gennaio 2023

Buoni Propositi Per Questo Nuovo Anno, il 2023!

 

Ovviamente in Pole Position c'è sempre lei; la dieta... ops, volevo dire un regime alimentare e sportivo più sano dei cornetti che mi sono ingurgitata in questi ultimi due giorni. Stamane mi son pesata (dopo colazione però... quindi un poco di margine c'è sicuramente) e i + 1 Kg e 7 mi ha fatto riflettere sul gustoso pandoro che ho acquistato e degustato pian piano, fetta dopo fetta, in questo periodo di festività. 
Ok!!! Un ciclo di Lipolaser? Un Radiocorpo associato a attività fisica? Anche perché, nonostante la dieta con successo fatta l'anno scorso, pancetta e cuscinetti adiposi son comunque sempre presenti nel mio corpo! Una prova la farò sicuramente!
Poi ci sono i Viaggi: Quest'Anno la Meta è La Capitale che non ho mai visto, il budget sarà di Euro 1000, ma meglio se spenderò un poco meno. Oltre al Banale: Per i saldi devi acquistare dei pantaloni che conciata così sembri la mendicante del viale all'angolo, moralmente ritornerò di certo a riacquisire quel pizzico di sano egoismo con una punta acidula come condimento, ovviamente mantenendo il mio carattere permissivo e tendenzialmente accondiscendente. 
Potrei anche osare per il mio canale You tube, mi piacerebbe iniziare a guadagnare qualcosa in quel modo quindi mi impegno a provare a incrementarne la creatività e i contenuti soprattutto arricchendolo di utilità pratiche... chissà se riuscirò, forse ne dovrò inserire almeno uno alla settimana.

Nessun commento: