lunedì 27 febbraio 2023

La vogliamo colorare questa primavera? Chissà se verrano... mi stan sorgendo i dubbi... vorrà dire che se non pitturano mi farò 10 giorni nella Capitale Sconosciuta!!!

Svaloritivamente parlando la giornata ha subito un'evolversi di consueto tram tram de Lunedì, nulla di che rispetto al consuetudine. Ed è così trascorsa il mio dì: 9 ore di caricamento codici stoppato solamente da due pipìstop, due coffe pappa e fagottini (quasi terminati ragazzi... per fortuna che la primavera è alle porte con le sue passeggiate altrimenti l'inchiattamento è in agguato!!!).
Il tizio che mi deve pitturare casa non è più passato con la tavolozza dei colori... io già lo so che non mi vuole fare il soffitto più roseo, tendente all'aranciato ma con sfumatura antica (esisterà poi ???) e il bagno con il soffitto verde Mattonella in alternanza al Bianco mattonella sempre presente (insomma... vorrei togliere le spugnature Verdi fatte da Mr. Rimandino nonostante quella sia stata una delle rare occasioni in cui non è stato Rimandino (e poi gli era venuto anche bene).
Ma pensiamo a domani in cui lo zio verrà trasferito. "Chiederanno poi i nostri indirizzi perché se lui vuole tornare a casa lo mandano da noi che siamo i referenti"... "E col cazzo che gli do il mio indirizzo" rispondo io... "Gli diamo il suo di indirizzo e punto! Io non c'ho posto" !!!
Chissà cos'accadrà domani... proprio oggi penso a codeste cose apparentemente "Non buone", oggi che mi è scappato da accendere la mia solita candela nel momento in cui accadono fatti spiacevoli come un funerale. Seppur senza televisione il Costanzo lo ricordo. Onnipresente come un cambiale a discuter di argomenti di differente interesse e attualità. Amici mi è sempre stato più simpatico come programma ma ad un Matusa (in senso buono) della Televisione Italiana un mozzico di candela è doveroso... mi ha anche tenuto compagnia nell'inserimento Fresh.

Nessun commento: