martedì 19 settembre 2023

La mia Visita Endocrinologica da esente!!!

 

Ma son solo io che faccio caso a queste cose o mio neurone oppure ho le traveggole??? Endocrinologo a Braccia chiuse, incrociate sul petto che con il suo "Voler dire" "Io sono il medico" Mi guarda dall'alto in basso affermando "Ah !!! Con un battito da 120 al minuto non vuoi prendere la pastiglia per l'ipertiroidismo?".
"Impossibile" Affermo, "Io a 100 ho la febbre" (pensan di parlar con una novellina???). In due, mentre la giovane con i lunghi capelli scuri e ondulati scriveva il verdetto senza nemmeno farmi l'ecografia (ma la mia doct mi ha mandato lì proprio perché hanno dei macchinari migliori e "fanno tutto assieme" , mentre lei scrive e lui guarda io mi scarico l'app del Cardiofrequenziometro; CHE BURGIARDO!!!! ho 97 Battiti al minuto ma dopo aver fatto le scale per arrivare da loro!!! 
Me la sono riprovata ora, a casa, dopo aver guidato contando io i battiti come quando mi provo la febbre e? 87! Si ok... di solito viaggio sugli 80 ma non penso sia tutto questo grande abisso di differenza che vi ha portato a dirmi; "Con delle grandezze del genere solitamente la tiroide si Toglie!!!" "Io devo scrivere che ti darei la pastiglia altrimenti vado nelle grane io". E che sto bene, che non ho sintomi da Ipertiroidismo e che, anzi, ho sintomi da ipotiroidismo l'hai scritto??? 
Con tono fermo e deciso comunico loro che prendo la pastiglia solamente se mi firmano una cambiale di risarcimento danni nel caso in cui ritorno a 100 (KG e non battiti) com'ero un tempo... Non l'hanno firmata e mi ha la tizia fatto intendere che, si, la possibilità c'è! Ma perché i medici non prendono in considerazione altre strade, altri percorsi, altre ideologie? Vuoi dir che esista solo quella pastiglia che mi salverà dalla mia tiroide???? Vuoi dir che l'intera medicina mondiale (Italiana .. sorry) ha, come unico principio terapeutico, quello e punto? Una visita non visita, in cui loro non mi conoscono, mi hanno posto qualche domanda e consultato tre carte. Non mi hanno tastato il fagiolino tiroideo, non mi hanno chiesto se ho avuto episodi che potrebbero essere inerenti a un ipertiroidismo, non mi hanno detto nulla se non; "OH, 120 battiti son 120 Battiti!!!" Tutto questo per la modica cifra da esente di €23!!! 

1 commento:

casino en ligne gratuit ha detto...

Grazie per le informazioni utili e le risorse che hai condiviso